Come si può provvedere alle cure nel modo più efficace ed efficiente possibile ? Grazie alle competenze chiave che permettono ai nostri clienti di concentrarsi sul proprio core business.
Esperti del settore per un risultato che risponde alle esigenze della prestazione dei nostri clienti, parlando la stessa lingua, per avere una risposta adattata immediata: il metodo funziona e ha come unico obiettivo la soddisfazione dei clienti di DOSIM Healthcare.
E attraverso processi standardizzati, un’ organizzazione operativa sotto controllo continuo, un bilancio controllato, che le prestazioni di DOSIM Healthcare sono riconosciute. Questa metodologia con esperienza sul campo e convalidata dai nostri esperti, si basa su solidi pilastri:
- Protocolli operativi di bio-pulizia che soddisfano gli standard igienici, per garantire la sicurezza dei pazienti, mantenendo allo stesso tempo un elevato livello di comfort,
- Una tracciabilità informatizzata e quotidiana delle prestazioni delle nostre squadre,
- Controlli di qualità sistematici,
- La gestione delle squadre da parte di una governante, e la loro formazione continua, che comprende la presa in considerazione dell’attività dei clienti (gestione dei picchi di partecipazione) e la problematica delle assenze, con la formazione di una squadra completa di sostituzione,
- Ed infine, la continua ricerca di innovazioni legate al mestiere, sia in termini di tecniche che di soluzioni organizzative.
Tale esternalizzazione per una struttura sanitaria può funzionare solo sulla base di un forte partenariato tra il cliente e DOSIM Healthcare:
- in modo che le richieste siano perfettamente ascoltate e comprese,
- non si notano problemi di qualità o di igiene,
- e che il bilancio per le prestazioni esternalizzate sia perfettamente controllato.
Infatti, questa scelta di gestione rappresenta, come dimostrano gli studi, una reale ottimizzazione e controllo dei costi.
Infine, l’ascolto degli esperti, la flessibilità, la ricerca quotidiana di soluzioni proattive, rendono DOSIM Healthcare riconosciuta per il suo know-how, e il partenariato con il cliente è parte del successo della qualità dell’offerta globale di quest’ultimo.
Il requisito è il motore della squadra di DOSIM, e il comfort totale dei pazienti è la sua priorità.
Ritorno alla lista della attualità