Utilizzata nell’ambito dei contratti di Facility Services, l’applicazione sviluppata da DOSIM consente ai nostri clienti di effettuare richieste di intervento in tempo reale e di monitorare la gestione di tali richieste.
Grazie a questo strumento di gestione, le richieste vengono elaborate il più rapidamente possibile e hanno una tracciabilità in tempo reale per una reportistica accurata.
Molto più che uno strumento di gestione della manutenzione, permette:
1/ Per il cliente, di:
- Fare una richiesta di intervento nel momento stesso in cui c’è bisogno di aiuto.
- Seguire con precisione l’intervento
- Avere un feedback in tempo reale
2/ Per DOSIM, di:
- Pianificare precisamente il lavoro di squadra
- Effettuare e registrare un inventario preciso degli impianti degli edifici
- Individuare l’area di intervento
- Monitorare gli impianti tecnici
L’applicazione IDO Care crea un’interazione continua e in tempo reale tra il cliente e il team di DOSIM e permette inoltre di monitorare, tra l’altro, la gestione dell’inventario, gli acquisti, i rinnovi contrattuali e la gestione degli accessi.
IDO Care partecipa pienamente alle sfide di fornire servizi personalizzati, flessibili e adeguati ai problemi di ciascuno dei nostri clienti.
Aumentare la soddisfazione del cliente, migliorare la qualità dei nostri servizi per garantire la collaborazione a lungo termine tra i nostri clienti e la nostra azienda: questi sono i nostri leitmotiv.
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