Nel settore sanitario, le richieste in termini di flessibilità, qualità e professionalità stanno aumentando notevolmente per le funzioni di supporto non mediche.
L’esternalizzazione dei servizi di pulizia e bio-pulizia si sta rivelando una leva notevole nella gestione e nella qualità dei servizi, offrendo una maggiore flessibilità e un controllo dei costi sicuro.
Per ottenere tali risultati, DOSIM Healthcare offre ai propri clienti uno strumento che consente, tra l’altro, la gestione delle camere in tempo reale. Infatti, l’applicazione utilizzata dai team DOSIM Healthcare consente l’accesso immediato ai protocolli stabiliti in base al tipo di camera da trattare. Sia che si tratti di una camera con un paziente in partenza, o un paziente rimanente, oppure ancora con misure aggiuntive, ogni persona coinvolta dispone di tutte le informazioni necessarie per eseguire il servizio richiesto.
Una volta effettuata la bio-pulizia, ogni tipo di utente – il cliente, il o la Facility Manager o Governante – viene informato (a) in tempo reale. La rotazione delle camere e la gestione dei nuovi pazienti sono così ottimizzate.
L’applicazione consente inoltre di informare immediatamente il team tecnico di eventuali anomalie o incidenti tecnici osservati. Fornisce l’accesso ai reporting sui vari interventi.
Inoltre, oltre alle sessioni di formazione continua dei team in loco, l’applicazione consente il controllo delle conoscenze e permette di effettuare la valutazione delle esigenze formative dei team: questo strumento digitale supporta quindi DOSIM Healthcare a tutti i livelli.
Aumentare la soddisfazione dei nostri clienti, migliorare la qualità dei nostri servizi per perpetuare la collaborazione tra i nostri clienti e la nostra azienda: questi sono i nostri leitmotiv.
Ritorno alla lista della attualità