Dopo aver intrapreso una carriera internazionale nella gestione di progetti industriali, progetti edilizi e anche Facility Services per multinazionali, Patrick Good, losannese trilingue di Losanna, di madrelingua tedesco, ha scelto DOSIM per la continuazione della sua avventura professionale. Dal 1° settembre è direttore Integrated Facility Services del Gruppo.
Le sue missioni?
Gestire l’organizzazione dedicata all’Integrated Facility Services all’interno dei team del DOSIM e lo sviluppo nazionale del Gruppo nella gestione globale dei mandati di Facility Services. Lavora con i suoi team per l’implementazione di contratti di servizio, la metodologia e i processi.
Le sue risorse?
29 anni di esperienza internazionale nella gestione di progetti multidisciplinari e nel Facility Management gli permettono oggì di indentificare perfettamente le esigenze dei clienti che desiderano esternalizzare tutte o parte delle loro funzioni di supporto.
La gestione di grandi squadre nell’ ingegneria e servizi gli ha insegnato ad affrontare la diversità e il mix di competenze per ottenere risultati.
I suoi leitmotiv?
Supportare i clienti di DOSIM, offrendo loro una soluzione su misura, adattata alle loro esigenze con un livello di eccellenza nei servizi DOSIM e nella gestione dei team.
Non c’è dubbio che la sua esperienza darà a DOSIM un impulso decisivo per consolidare la sua posizione di attore chiave nel settore del Facility Services!
Ritorno alla lista della attualità