Capogruppo
A stretto contatto con il vostro Responsabile di Gestione, provvederete a organizzare, ottimizzare e supervisionare le prestazioni presso i vostri clienti, nel rispetto del percorso di qualità e delle direttive di sicurezza e ambientali. Sarete l’interlocutore/trice quotidiano/a dei vostri clienti.
Il vostro compito:
- Gestione clientela
- Organizzare, pianificare e supervisionare le prestazioni
- Gestire e motivare le vostre squadre sul posto
- Controllare la qualità delle prestazioni
- Rispettare e far rispettare gli obiettivi di Qualità, Sicurezza e Ambiente
- Amministrare i costi di gestione
- Garantire lo sviluppo commerciale presso i vostri clienti
I vostri punti di forza:
- Sensibilità alla soddisfazione del cliente
- Capacità di gestione
- Abilità commerciale
- Buona organizzazione personale e rigore
- Senso del servizio
- Conoscenze informatiche
L'opinione di Mario Costanzo:
Capogruppo
“Sono responsabile per la selezione e la gestione delle mie squadre.”